HAI BISOGNO DI ME SE:

  • Vuoi che la tua casa ti rifletta, ma quando la guardi pensi: “Che insignificante!”
  • Hai affrontato una dolorosa separazione e vuoi ripartire proprio dalla tua casa.
  • Sta per arrivare un bambino e vuoi adeguare uno o più ambienti.
  • I tuoi figli sono diventati grandi, sono andati via di casa e vuoi finalmente organizzare uno spazio da dedicare all’hobby che hai abbandonato anni fa.
  • Stai per andare a convivere, ma hai paura di perdere il tuo spazio fisico dove continuare coltivare i tuoi interessi.
  • Vuoi ricavare un ufficio in casa, anche se hai uno spazio ridotto e non un vano dedicato.
  • Ti piacciono troppe cose e non sai scegliere.

COSA OTTIENI

Una consulenza pratica con soluzioni semplici che ti accompagna passo a passo nei momenti in cui possono nascere dubbi e perplessità.

Insieme progetteremo un ambiente piacevole e rilassante che rispecchi il tuo personale modo di abitarlo, senza mai dimenticare di valorizzare le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono.

Seguirai il progetto creativo: sceglieremo cosa tenere e cosa eliminare, come ridipingere una parete, come risistemare gli arredi, e capiremo se sarà necessario comprare complementi che diano carattere al tuo spazio.

Alla fine del percorso ti sentirai felice di vivere a casa tua: niente più spazi senza identità, disordinati e poco funzionali, ma stanze accoglienti in cui i dettagli fanno la differenza e trasmettono quello che sei.

COME FUNZIONA

Ecco  i passi da compiere:

Passo 1:    ti aiuto a focalizzarti sui tuoi bisogni.

Passo 2:    scegliamo lo stile che ti piacerebbe creare.

Passo 3:    definiamo la riorganizzazione dello spazio più adatto per te.

Passo 4:    disegniamo il progetto.

Passo 5:    troviamo chi e cosa può aiutarci a realizzarlo.

Passo 6:    lo trasformiamo in realtà e verifichiamo che ogni aspetto funzioni.

 

Il primo incontro è gratuito. Se sei di Genova possiamo vederci di persona a casa tua, o prenderci un caffè o un aperitivo.

Ascolterò attentamente le tue esigenze e il risultato che vuoi ottenere e ti farò le domande necessarie per una proposta personalizzata.

Sei vorrai, cominceremo poi a collaborare.

 

IL MIO OBIETTIVO PER TE

Come inventrice di spazi ti accompagnerò a raggiungere un obiettivo:  aiutarti a interpretare esigenze e desideri perché si riflettano nella casa in cui vivi: una casa simbolo della tua personalità, capace di r-innovarsi  e valorizzarsi di pari passo con le fasi di cambiamento.

 

QUANTO TI COSTA

Il percorso è personalizzato, il costo varia in base al tipo di intervento che affronteremo insieme. La consulenza in presenza ha un costo di 60 €/h, quella via skype 50 €/h*

 

Se sei ancora titubante e vuoi capire se il servizio fa al caso tuo, potrebbero interessarti i  pacchetti a ore che ti permettono di fare un breve "test d' intervento" di cosa significhi lavorare insieme a me.

Sarai poi tu a decidere  se continuare il percorso oppure terminare se hai ottenuto tutti i consigli e gli strumenti necessari per continuare in autonomia.

 

 

*[N.B. Iva non soggetta  - compreso oneri previdenziali - escluso spese di viaggio a tuo carico]

Per gli interventi con un numero maggiore di ore saranno elaborano preventivi su misura. I pacchetti sono indicativi e il numero di ore è flessibile e può essere deciso  "work in progress" in base alle esigenze.

Contattami per informazioni o per prendere un primo appuntamento.